..
.. Numeri di emergenza Rubrica indirizzi Contatti Mappa del comune Gallerie di immagini Raccolta link Sitemap Visualizzazione di stampa Accesso area riservata
Comunicati
..
17.11.18
Nuova regolamentazione dei posteggi pubblici dal 1° gennaio 2019
..

Il Municipio informa tutta la popolazione che a partire dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore la nuova regolamentazione dei posteggi pubblici comunali su tutto il territorio del Comune. In pratica verranno applicate le disposizione previste dal relativo Regolamento comunale e dalla Ordinanza municipale. Sinteticamente parlando, l'uso dei posteggi pubblici sarà regolato dal 1° gennaio 2019 da parchimetri, disco orario (zone blu) e da limitazioni temporali di sosta. I posteggi pubblici su tutto il territorio comunale verranno adeguatamente segnalati nelle prossime settimane attraverso apposite demarcazioni orizzontali (marcature degli stalli) e demarcture verticali (cartelli). A determinate condizioni, il Municipio ha comunque previsto di concedere delle autorizzazioni (soggette a pagamento di una tassa) che consentono l'uso senza limitazione di tempo dei posteggi comunali, premettendo comunque che queste autorizzazioni consentono unicamente di usufruire dei posteggi liberi in quel determinato momento.

Nella riquadro(finestra) qui accanto, denominato "POSTEGGI COMUNALI", trovate tutte le informazioni e i documenti inerenti questo importante cambiamento sul nostro territorio.

Rammentiamo inoltre che a tutta popolazione è in distribuzione un'informativa di 8 pagine dove si spiega a grandi linee questa nuova regolamentazione.

Il Municipio invita tutta la popolazione e in generale l'utenza a prendere debita nota di questo cambiamento e rammenta che la Cancelleria comunale è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti.

Informativa


..
..
..
 
..

© castelsanpietro.ch – credits     |     Ultimo aggiornamento della pagina: 15.06.2011     |     Visualizzazione: RegolareStampa

..