Istitutional Site

Presentazione pubblica delle foto di Heinz Plenge sulle Processione della Settimana santa 2023 di Mendrisio

0

Nell'aula magna delle Scuole di Canavee di Mendrisio, il prossimo

 

Mercoledì 5 luglio 2023

(ore 20.00)

 

si terrà la presentazione del lavoro che l'artista-fotografo peruviano di fama mondiale Heinz Plenge sta svolgendo oramai da due anni nel Mendrisiotto, su disegno e iniziativa delle cattedre UNESCO dell'Università della Svizzera italiana e di Genova.

In particolare, la serata è organizzata per permettere a tutti i volontari e a tutti i figuranti che sono stati coinvolti nella preparazione e nello svolgimento delle Processioni storiche di Mendrisio 2023, di ammirare

 

i suoi bellissimi e suggestivi

scatti fotografici

delle

Processioni storiche

di Mendrisio 2023

 

La serata è comunque aperta a tutti coloro che sono interessati ai temi dell'UNESCO, alle Processioni di Mendrisio o semplicemente per conoscere il fotografo Heinz Plenge.


Volantino

Comunicato stampa

© castelsanpietro.ch – credits     |     Ultimo aggiornamento della pagina: 25.08.2021     |     Visualizzazione: RegolareStampa