Ci permettiamo di segnalarvi le attività proposte dal Gruppo ATTE Insieme per i mesi di novembre e dicembre, che si svolgeranno presso il nuovo spazio interassociativo di Castel San Pietro, ricavato all’interno dello stabile che ospita anche il negozio di alimentari, nel centro del paese.
Tutti i martedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30, si svolge “CARTA E FANTASIA”, un laboratorio creativo dedicato alla trasformazione della carta: si ritaglia, si incolla e si dà forma alle idee in un ambiente accogliente e stimolante.
Il mercoledì pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.30, è dedicato a “LUDOMAGIA”, uno spazio di gioco aperto a persone di ogni età, dove riscoprire il piacere dello stare insieme attraverso attività ludiche e momenti di condivisione.
Sempre il mercoledì, ma in orario serale, dalle 19.30 alle 21.30, si tiene “A VOCE LIBERA” con Cristina Barzi, un percorso di benessere attraverso l’uso della voce, per sperimentare come tutti possano esprimersi senza timore (perché non si nasce stonati!).
Il giovedì pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.30, il gruppo “LE CATERINETTE” invita a sferruzzare insieme: un appuntamento dedicato al lavoro a maglia, all’uncinetto e alla condivisione di tecniche, idee e compagnia.
Per ulteriori aperture o richieste da parte delle associazioni, è possibile contattare Luisa al numero 079/816.83.27 o via e-mail all’indirizzo atte.insieme@gmail.com.